Paura Brescia-Pescara, l’allenatore Grassadonia è svenuto in campo

L'allenatore Grassadonia è svenuto in campo durante la sfida del campionato di Serie B tra Brescia e Pescara, immediato l'intervento dei sanitari

CalcioWeb

Momenti di grande paura nel match del campionato di Serie B tra Brescia e Pescara, l’allenatore Grassadonia è svenuto in campo. Per la cronaca la partita si è conclusa sul risultato di 1-1, vantaggio dei padroni di casa con Jagiello, il pareggio è arrivato grazie a Dessena al 72′.

Nel finale di partita tensione in campo per un malore che ha colpito l’allenatore Grassadonia. Il tecnico del Pescara è svenuto nel finale della gara col Brescia e ha lasciato il campo accompagnato dai medici.

I risultati di Serie B, 33ª giornata: la Salernitana in corsa per il secondo posto, tonfo casalingo del Lecce

Condividi