Atalanta e Juventus non sfondano: Szczesny si riscatta ed è decisivo su Muriel

La Juventus non va oltre lo 0-0 sul campo dell'Atalanta: intervento miracoloso del portiere Szczesny

CalcioWeb

E’ andato in scena lo scontro per le zone alte in Serie A tra Atalanta e Juventus, la sfida della 7ª giornata si è conclusa sul risultato di 0-0. Le squadre si confermano in buona forma e la corsa Champions League è sempre più spettacolare. La gara è stata condizionata dalle assenze pesantissime in attacco: out Scamacca, Toure, Vlahovic e Milik.

L’Atalanta si schiera con Lookman, Koopmeiners e De Ketelaere, i bianconeri rispondono con la coppia inedita formata da Kean e Chiesa. Doppia occasione per Zappacosta, l’esterno non trova lo ‘specchio’ della porta. I bianconeri si fanno vedere con Fagioli, troppo poco. Si va all’intervallo sullo 0-0.

La Juventus si fa vedere con Chiesa, salva Musso. Ci prova Ederson in rovesciata, ma senza fortuna. L’occasione più importante si registra al 74′ ed è per i padroni di casa: punizione perfetta di Muriel, il portiere Szczesny riscatta gli errori contro il Sassuolo ed è miracoloso. All’88’ Koopmeiners sbaglia il pallone della vittoria. Finisce 0-0. La Juventus sale a 14, l’Atalanta a 13.

Condividi