Un anno dalla morte di Mihajlovic: i ricordi di Torino, Lazio, Bologna e della figlia

E' passato un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore: i ricordi commoventi delle squadre e della figlia

CalcioWeb

E’ passato un anno dalla morte di Sinisa Mihajlovic, allenatore grande protagonista in Serie A. Il serbo lottava da tempo contro la leucemia. “Sinisa sempre con noi”: è il breve messaggio pubblicato sui propri canali social dal Torino.

L’allenatore aveva guidato i granata dal maggio del 2016 al gennaio del 2018. “Uno di noi. Sinisa per sempre”, è invece il messaggio della Lazio, un’altra sua ex squadra. “Sinisa sempre con noi”, scrive il Bologna.

Il messaggio della figlia

“Oggi è un anno che sei diventato invisibile papà. Hai visto che mi mancano 3 esami alla laurea? E che ogni giorno vado a lavorare con passione e impegno? Si è vero la camera la tengo ancora in disordine… Sì, dico ancora troppe parolacce e a volte mi parte ancora la brocca, come dicevi tu ma spero tu sia orgoglioso di me, almeno la metà di quanto io sia orgogliosa di te. Ora basta scrivere qui, tanto quello che ci diciamo ogni giorno lo sappiamo solo io e te… Solo grazie papà ❤️ al mondo non esistono uomini come te, averti come padre è stata la mia più grande fortuna”, è il messaggio commovente sui social della figlia Viktorija.

Condividi