Dramma sfiorato nella partita tra Rosario e Penarol: il calciatore Maxi Olivera è stato colpito in volto da una pietra. Il gravissimo episodio si è verificato in occasione della partita di Copa Libertadores, valevole per la prima giornata della fase a gironi.
Per la cronaca la sfida si è conclusa sul risultato di 1-0 a favore del Rosario grazie ad un gol realizzato da Carlos Quintana nel finale della prima frazione di gioco.
Colpito Maxi Olivera
Momenti di grande paura per Maxi Olivera, ex calciatore della Fiorentina. Il difensore uruguaiano classe 1992 è stato colpito da una pietra. Nel corso della partita si sono registrati violenti scontri sugli spalti: dalle tribune è volato di tutto, soprattutto transenne e pietre.
Una pietra ha colpito in pieno volto il calciatore del Penarol. L’uruguaiano è stato successivamente trasportato in ospedale per curare il taglio.
🗣️DIEGO AGUIRRE, DT DE PEÑAROL, HABLÓ EN TYC SPORTS SOBRE LOS INCIDENTES EN EL GIGANTE DE ARROYITO
🎙️ El entrenador se refirió a la agresión que sufrió Maxi Olivera en el partido por Copa Libertadores con Rosario Central. pic.twitter.com/3s4yMIdiBX
— TyC Sports (@TyCSports) April 5, 2024