Tutti amano Jannik Sinner e tutti sognano di poter assistere ad una sua partita dal vivo. A Monte-Carlo il tennista altoatesino ha un tifo d’eccezione: ieri in tribuna, infatti, a fare il tifo per il numero 2 al mondo c’era Carlos Sainz, con la fidanzata Rebecca.
Il pilota spagnolo di F1 ha poi avuto l’opportunità di incontrare Sinner, che è testimonial di F1 e i due hanno potuto scambiare due chiacchiere.
Sainz ha chiesto a Sinner se segue la F1 ed il tennista ha fatto la stessa domanda al pilota riguardante il tennis. Uno bello scambio di battute, con il campione italiano che ha ammesso che vorrebbe assistere a qualche evento di F1 dal vivo, ma che spera di non poterlo fare.
Proprio così. Ecco perchè.
La conversazione tra Sinner e Sainz
“Segui la Formula1?”, ha chiesto il pilota della Ferrari a Jannik Sinner. “Si, amo la Formula 1 e vi seguo spesso”. “Verrai a vedere i prossimi Gp?”, ha domandato quindi Sainz. “Forse… fra poco c’è il Roland Garros. Se va male a Parigi, verrò sicuramente a vedere il Gran Premio“, ha continuato Sinner. “Spero che non verrai allora“, ha augurato il pilota spagnolo, “eh speriamo di no, ovviamente“, ha replicato Sinner.
Il campione italiano ha poi chiesto a Sainz se segue il tennis ed il pilota di F1 ha risposto di aver appena visto il suo match contro Korda e di aver fatto il tifo per lui, “ero proprio dietro di te“.
Visualizza questo post su Instagram