Lega Pro, che vittorie per Siracusa e Trapani, sempre più in volo verso la B

CalcioWeb

Grandissima giornata, oggi, per le due Siciliane della Lega Pro prima Divisione: Siracusa e Trapani stanno dominando il girone B e hanno portato a casa oggi due vittorie importantissime, che consentono ai tifosi delle due città di poter vivere un natale da sogno. Il Siracusa ha battuto in casa il Frosinone con il risultato di 1-0, il Trapani ha chiuso il suo splendido 2011 con un incredibile 0-7 sul campo del Bassano. Adesso la classifica recita così:

Siracusa 31; Trapani 28; Barletta, Portogruaro e Virtus Lanciano 27; Pergocrema, Cremonese e Carrarese 25; Sudtirol e Spezia 24; Triestina 22; Frosinone 20; Prato, Piacenza e Andria 17; Latina 16; Bassano 15; Feralpi Salo’ 13.

Cremonese penalizzata di 6 punti; Piacenza penalizzato di 4 punti; Siracusa penalizzato di 3 punti; Pergocrema e Virtus Lanciano penalizzate di 1 punto.

Il prossimo turno, in programma per domenica 8 gennaio 2012, prevede la trasferta di Prato per il Trapani mentre la capolista Siracusa ospiterà il Latina. Per le due siciliane dovrebbe essere un altro turno favorevole. Avanti così!

Condividi