Partenza a razzo con 6 punti in campionato nelle prime due giornate e finale di calciomercato col botto. pare che non ci siano più limiti per la nuova Inter di Roberto Mancini. A parlarne è però il solito e intramontabile Javier Zanetti, impegnato con la sua ‘Fondazione Pupi’ ad una serie di eventi di beneficenza a Santa Margherita Ligure.
“Inter da scudetto? Il campionato è appena cominciato ed è lungo. L‘importante è che l’Inter torni a essere protagonista“, spiega l’ex terzino nerazzurro che, davanti ad una mostra delle maglie dei campioni più importanti nella storia del calcio dice: “Tutte le maglie hanno un valore particolare. Io ho vissuto tanti momenti con ognuna di quelle che ho indossato e per me sono tutte speciali”.
Vicepresidente della società nerazzurra, Zanetti si dice orgoglioso di continuare a lavorare dietro una scrivania: “Lavoro d’ufficio? Sono contento, perché mi dà la possibilità di rimanere nell’Inter che era quello che speravo dopo aver smesso di giocare. Sto facendo esperienza, sto studiando per essere più preparato, per poter rendermi utile e speriamo, insieme alla squadra, di poter fare un grande campionato”.