Lo scherzo di un tifoso del River Plate che annuncia un nuovo acquisto, diventa virale sui social ed entra nei trend topic su Twitter
L’annuncio è arrivato in grande stile, con tanto di foto durante l’apposizione della firma sul contratto. L’acquisto di Ariel Mantelman da parte del River Plate è uno scherzo orchestrato ad arte dallo stesso Mantelman, tifoso della squadra argentina.
Si è burlato di tutti e con un fotomontaggio è riuscito a far diventare virale la sua bravata, entrando addirittura fra i trending topic di Twitter, guadagnando visibilità mondiale. Dalla foto con il presidente D’Onofrio dalla storia archittettata ad arte: dalle giovanili del Villa Lynch ai genitori che non lo fanno andare a Barcellona al provino con la Roma.
A rafforzare lo scherzo, riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, ci ha pensato Gustavo Oberman, ex giocatore del River e campione del mondo Under 20 con l’Argentina nel 2005. L’attuale giocatore del San Marcos de Arica, si è prestato al gioco, dichiarando di aver giocato con Mantelman nel 2009, quando militava tra le file del Córdoba.
#Deportes | Habló en Pulxo @Arimantelman, el “refuerzo” de #River que se burló de todos? https://t.co/DpMnc6cLHy pic.twitter.com/HLfU3qkfpQ
— Pulxo 95.1 (@Pulxo951) 4 Gennaio 2016