River Plate, preso Mantelman: lo scherzo di un tifoso diventa virale

CalcioWeb

Lo scherzo di un tifoso del River Plate che annuncia un nuovo acquisto, diventa virale sui social ed entra nei trend topic su Twitter

L’annuncio è arrivato in grande stile, con tanto di foto durante l’apposizione della firma sul contratto. L’acquisto di Ariel Mantelman da parte del River Plate è uno scherzo orchestrato ad arte dallo stesso Mantelman, tifoso della squadra argentina.

Si è burlato di tutti e con un fotomontaggio è riuscito a far diventare virale la sua bravata, entrando addirittura fra i trending topic di Twitter, guadagnando visibilità mondiale. Dalla foto con il presidente D’Onofrio dalla storia archittettata ad arte: dalle giovanili del Villa Lynch ai genitori che non lo fanno andare a Barcellona al provino con la Roma.

A rafforzare lo scherzo, riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, ci ha pensato Gustavo Oberman, ex giocatore del River e campione del mondo Under 20 con l’Argentina nel 2005. L’attuale giocatore del San Marcos de Arica, si è prestato al gioco, dichiarando di aver giocato con Mantelman nel 2009, quando militava tra le file del Córdoba.

Condividi