Milan, Galliani deve stare attento: arrivano le prime critiche del presidente Berlusconi

CalcioWeb

Il presidente Berlusconi inizia a criticare le decisioni di Galliani: il dirigente del Milan rischia per alcune decisioni sbagliate

Altra stagione difficile per il Milan. I rossoneri sono in finale di Coppa Italia ma hanno deluso in campionato e devono ancora rimandare il ritorno in Champions League. La situazione in casa Milan non è positiva e anche il rapporto di Mihajlovic con i rossoneri potrebbe finire al termine della stagione. Il tecnico, infatti, è stato apertamente criticato da Berlusconi e potrebbe lasciare Milano a giugno.

Ma non solo, Berlusconi inizia a criticare anche Adriano Galliani“Finora mi sono solo lamentato di vedere un Milan che non mi è piaciuto e non so quanto questo sia da attribuire all’allenatore, alla società che non ha saputo prendere i giocatori giusti o ai giocatori stessi” ha bacchettato il presidente del Milan. Una frecciata diretta al dirigente rossonero, colpevole di qualche errore di troppo nel calciomercato: dai 20 milioni di euro per Bertolacci ai flop Luiz Adriano e Balotelli. Lo riporta Goal.com. Insomma, l’aria in casa Milan è molto tesa: dopo le critiche a Mihajlovic, arriva la bacchettata a Galliani. Il dirigente deve stare attento.

Condividi