Mercato Juve, Moggi svela le prossime mosse dei bianconeri e ‘bacchetta’ Pogba!

CalcioWeb

Mercato Juve – Luciano Moggi si è detto sicuro sull’addio di Pogba, definito fastidioso, e sull’arrivo di Witsel come sostituto

Mercato Juve – Intervenuto ai microfoni di ‘TuttoJuve.com’, Luciano Moggi ha commentato il mercato dei bianconeri a cominciare dall’operazione Higuain. Ecco le sue dichiarazioni:

“Higuain è un colpo in tutti i sensi, la Juventus si è rafforzata e ha indebolito l’avversario numero uno. I bianconeri hanno preso i migliori giocatori di Napoli e Roma, operazioni importanti anche sotto il profilo psicologico. Higuain e Pjanic davano un grande contributo rispettivamente a partenopei e giallorossi, anche e soprattutto in termini di goal. La Juventus con questo doppio colpo si è attrezzata benissimo. Voto al mercato? Superiore al dieci, le altre, invece, meritano un voto inferiore. Il Napoli ha le sue colpe, sia per la clausola rescissoria di 94 milioni di euro, sia per essersi fatto trovare impreparato dopo la partenza di Higuain. Icardi non credo vada a Napoli. Se metti la clausola devi prevedere che possa andare via”.

In merito al futuro di Pogba, Moggi spiega: “Pogba andrà via e arriverà Witsel. Il belga è più lavoratore e meno esplosivo. Il gioco del francese spesso infastidiva, ma faceva goal importanti. Un gioco pazzo e bello, Pogba è il giocatore che tutti volevano avere”.

Infine sulla possibilità della Juve di fare il Triplete dichiara: “In Italia la Juventus è la più forte, in Europa deve migliorare. Può vincere sicuramente Scudetto e Coppa Italia, poi il calcio è materia strana, vedremo come si comporterà in Champions League”.

Condividi