Javier Zanetti parla del nuovo corso dell’inter, del calciomercato e di Suning: “stiamo lavorando insieme per lo stesso obiettivo”
Ultimo baluardo dell’Inter ‘vecchio stile’, Javier Zanetti è stato intervistato dal portale cinese ‘Ifeng’ riguardo il nuovo corso dell’Inter e la sua figura, sempre più un punto di riferimento per la squadra. “Io amo la maglia nerazzurra, per me ormai è diventata la mia seconda pelle”, spiega nella traduzione di ‘Fcinternews.it’.
“Valuteremo tutte le possibilità in tema di acquisti, per poi fare la scelta migliore”, spiega parlando di calciomercato. “La nostra squadra è molto competitiva, vogliamo mantenere una certa stabilità nella corsa per raggiungere l’obiettivo previsto. Fortunatamente, c’è ancora un po’ di tempo prima della pausa invernale, abbiamo ancora tempo per capire quali posizioni hanno bisogno di rinforzi”.
“Suning ha grandi ambizioni come i nostri giocatori. Stiamo lavorando insieme per lo stesso obiettivo, che è molto importante”, spiega ancora Zanetti circa gli obiettivi condivisi con la nuova proprietà. “La proprietà si sta concentrando su tutti gli aspetti del club, il che ci permette di dare tutto il cuore nel nostro lavoro”.