Alberto Frison a CalcioWeb: “Ora sto bene, voglio tornare in Serie A”. E sul ‘Papu’ Gomez…

CalcioWeb

Tra i giocatori presenti nella lista degli svincolati di lusso figura anche Alberto Frison. Il portiere classe ’88, che nella sua carriera ha vestito le maglie prestigiose di Catania, Sampdoria e Vicenza tra le altre, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni. L’avvocato Alessandro Mazzucato sta aiutando l’ex estremo difensore della Racing Roma a trovare una nuova squadra, per ora però non c’è nulla di concreto:

“Posso confermare che per ora ci sono stati solo dei sondaggi ma nulla di concreto. Io sono disposto anche a ripartire dalla Serie C, l’importante è trovare una squadra che mi permetta di ritrovare quella continuità che negli ultimi anni mi è un po’ mancata per motivi personali. Per il momento mi sto allenando 4 volte a settimana con un preparatore dei portieri personalizzato e sto bene sia fisicamente che mentalmente. L’anno scorso ho firmato con la Sambenedettese prima di trasferirmi a gennaio alla Racing Roma, dove non ho collezionato nessuna presenza ma ho trovato un gruppo fantastico”.

Obiettivi per il futuro? Io punto sempre in alto, quindi sicuramente voglio tornare a calcare i palcoscenici importanti della Serie A e sono fiducioso di poterci riuscire”.

Sul Catania: “Nonostante una partenza in sordin, sono sicuro che potrà lottare per la promozione diretta in Serie B. Ha un gruppo importante e un allenatore bravo. Quest’anno può essere l’anno giusto per la risalita”. 

Infine un commento sul ‘Papu’ Gomez, ex compagno di Frison proprio ai tempi del Catania: “Già a Catania si vedeva che aveva talento. Ora all’Atalanta lo sta dimostrando con prestazioni importanti. Gli auguro un gran proseguio di carriera”.