Conte all’Inter, prime frecciate della Curva Nord: “Noi non siamo la Juve…”

Inizia l'avventura di Antonio Conte sulla panchina dell'Inter, il comunicato della Curva Nord nerazzurra è tutt'altro che accogliente

LaPresse/Spada

Inizia l’avventura di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Alle prime ore del mattino è arrivata l’ufficialità, già nell’aria da tempo. E’ arrivato, come ormai di consueto, il messaggio della Curva Nord nerazzurra. Un saluto, un benvenuto al tecnico pugliese, in cui non mancano le prime frecciate: “Noi non siamo la Juve” il passaggio più importante, come a voler già iniziare a creare un solco importante tra il passato e il presente.

Ecco il messaggio. “Da garantisti quali siamo e saremo sempre, accettiamo il fatto che da certi ‘sospetti giudiziari‘ il nuovo mister si sia svincolato espiando le sentenze che l’hanno riguardato, sebbene rimanga indelebile la ‘colpa’ per la lunghissima militanza in una società da cui ci riteniamo lontani anni luce per stile e valori“.

Inutile nascondere che la scelta di una persona col passato di Stellini (invischiato nello scandalo del calcioscommesse, ndr) nello staff tecnico ci preoccupa moltissimo ma, sebbene consci dell’apporto tecnico che le innegabili qualità professionali di Conte possano fornire al percorso futuro dell’Inter, la nostra preoccupazione riguarda soprattutto l’aspetto morale che vorremmo fosse dimostrato in futuro. Noi non siamo la Juve. Per noi vincere non è l’unica cosa che conta!. Essere interista significa vincere nel rispetto dell’avversario, accettare la sconfitta, le sentenze e non cercare alibi. Il nostro messaggio e augurio è pertanto quello che mister Conte e con lui anche Marotta, si affidino a Lele Oriali e a Zanetti ed assimilino presto lo spirito di fratellanza che sta al centro dell’essere Inter e che non deve aver nulla a che vedere coi risultati sportivi. Buon lavoro mister Conte con l’augurio di dimostrarci presto di esser all’altezza dell’Inter perché noi non siamo la Juve“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  10:52 31.05.19
Condividi
article
10321010
CalcioWeb
Conte all’Inter, prime frecciate della Curva Nord: “Noi non siamo la Juve…”
Inizia l’avventura di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Alle prime ore del mattino è arrivata l’ufficialità, già nell’aria da tempo. E’ arrivato, come ormai di consueto, il messaggio della Curva Nord nerazzurra. Un saluto, un benvenuto al tecnico pugliese, in cui non mancano le prime frecciate: “Noi non siamo la Juve” il passaggio più importante,
https://www.calcioweb.eu/2019/05/conte-inter-prime-frecciate-curva-nord-non-siamo-juve/10321010/
2019-05-31 10:52:51
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16475560_small.jpg
Conte
Inter
Torna alla Home