Al via le semifinali degli Europei Under 21, in programma domani. La competizione, orfana della nazionale italiana, sarà scandita dalle quote di William Hill, che propone moltiplicatori da campioni. Il bookmaker, in gioco dal 1934, è inoltre pronto ad accogliere i nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 5 euro più 200 euro di bonus cashback.
L’Europeo Under 21 continua senza la squadra di casa, dopo l’eliminazione degli azzurrini per differenza punti con la Francia, che ha pareggiato per 0-0 contro la nazionale rumena. Domani in programma le due semifinali: si parte con il match tra Germania e Romania. Durante il cammino verso le fasi finali del torneo, la formazione tedesca ha confermato il suo ruolo di candidata alla vittoria dell’Europeo: già nel 2017 si era imposta sugli avversari, battendo in finale la nazionale spagnola. Questa sarà la semifinale numero sette per la rosa di Stefan Kuntz, che questa volta incontrerà la Romania, rivelazione di questa edizione. Di sicuro i ragazzi di Mirel Rădoi vorranno continuare a stupire per approdare così alla loro prima finalissima a livello europeo in questa categoria. La favorita di questo match sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, è la Germania, il cui moltiplicatore è fissato a 1.47. Ben più alta la quota associata alla vittoria degli sfidanti, il cui successo è in vetrina a 5.80; il pareggio è invece un’opzione da 4.33. Per giocate da campioni sono disponibili anche imperdibili Quote Maggiorate, tra cui si segnala Germania Under 21 Vincente 1-0 A Fine Primo Tempo (4.00).
L’altra semifinale vede coinvolte Spagna e Francia in quello che potrebbe rivelarsi un match molto avvincente, viste le quote assegnate alle due formazioni. Tra i giocatori che scenderanno in campo non mancano diversi giovani campioni già ben noti, tra cui Dani Ceballos, Borja Mayoral, Tousart e Dembélé. Gli iberici arrivano in semifinale grazie al primo posto nel gruppo A, quello degli azzurrini. La formazione spagnola punta alla finale numero otto della sua storia a livello Under 21 e ad eguagliare l’Italia in vetta all’albo d’oro della manifestazione: sono cinque i titoli guadagnati dalla nazionale azzurra. La Francia arriva invece in semifinale grazie al secondo posto raggiunto nel gruppo C. I transalpini sono a caccia del loro terzo accesso in finale e di un eventuale secondo titolo, dopo quello vinto nell’ormai lontano 1988. La formazione giallorossa è favorita, stando alle quote di William Hill, che propone la loro vittoria a 2.10. I francesi, però, possono vantare una difesa molto solida e rappresenteranno un duro ostacolo da superare per la Rojita. Il trionfo della formazione francese è quotato 3.20; poco distante il moltiplicatore assegnato al pareggio (3.30).