Calciomercato, le ultime trattative: doppio acquisto per la Lazio, colpi in Serie B

Ultime ore calde quelle di oggi per il calciomercato. Doppio innesto per la Lazio, cessioni in Serie B per Atalanta e Torino
CalcioWeb

CALCIOMERCATO – Ore importanti per il calciomercato italiano. Si attendono le firme di de Ligt e Mancini sui rispettivi contratti con Juventus e Roma. Intanto si è mossa la Lazio che ha completato due operazioni. Con una nota sul proprio sito internet, la Lazio comunica “di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Chievo Verona le prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine e del calciatore Angelo Ndrecka”.

Il Parma ha definito l’acquisto di Yann Karamoh dall’Inter. Ha firmato un quadriennale.

Operazione in uscita per l’Atalanta che comunica “di aver ceduto al Pescara il calciatore Marco Tumminello a titolo temporaneo”. 

Anche il Torino ha ufficializzato un’operazione in uscita. I granata hanno ceduto a titolo temporaneo, con diritto di opzione a favore dei liguri e contropzione per i granata, alla Virtus Entella l’attaccante classe ’98 Manuel De Luca.

Divorzio tra il Benevento ed il portiere Christian Puggioni. A comunicarlo il club campano con una nota: “Il Benevento Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Christian Puggioni. Si conclude così l’esperienza del giocatore ligure in maglia giallorossa. La Società gli augura le migliori fortune personali e professionali”.