Calciomercato Juventus, il punto sulle uscite: Monaco su Rugani e Matuidi, Bayern su Mandzukic

La Juventus lavora in uscita. Sono 5-6 i calciatori in partenza e tra questi ci sono Rugani, Matuidi e Mandzukic. Monaco sui primi due, Bayern per il croato
CalcioWeb

La Juventus, dopo aver sistemato le entrate, lavora in uscita, magari per avere un tesoretto da spendere per un ultimo colpo negli ultimi giorni. Tanti i nomi che non rientrano più nel progetto bianconero. Tra questi ci sono Mandzukic, Matuidi e Rugani. I tre calciatori sono molto richiesti e nelle ultime ore c’è da registrare un interesse concreto del Monaco per il difensore e per il centrocampista. Rugani e Matuidi potrebbero essere attratti dalla Costa Azzurra. Sul centrale della Nazionale continua a pressare forte anche la Roma, che ha offerto un prestito da cinque milioni con futuro riscatto, mentre la Juventus vorrebbe 30 milioni subito. Cosa non da escludere con i monegaschi, che potrebbero investire cash, soprattutto in caso di cessione di Falcao. Anche il centrocampista francese, Blaise Matuidi, piace molto in patria e sembra aver fatto passi avanti nelle trattative con i dirigenti del Monaco.

Mandzukic, al momento, è il centravanti con le maggiori possibilità di lasciare la Juventus. Il croato non è l’attaccante ideale per Sarri, tutt’altro, e su di lui ci sono il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco. Se dovesse scegliere Mandzukic opterebbe per i bavaresi. A Monaco ha vissuto stagioni importanti e vincenti. Per portarlo via da Torino servono 10 milioni. Eventualmente, solo dopo queste cessioni, partirebbe l’assalto ad Icardi.