Pronostici Serie B, 3^ giornata: i consigli di CalcioWeb, vittorie per Cittadella e Frosinone

Pronostici Serie B, si gioca la terza giornata di campionato, i consigli di CalcioWeb per il terzo turno del torneo cadetto

PRONOSTICI SERIE B – Dopo la pausa della scorsa settimana torna il campionato di Serie B, la stagione è appena iniziata ma il torneo cadetto ha già fornito indicazioni. Il turno si apre con la partita tra Pordenone e Spezia, sfida affascinante tra due squadre che possono rappresentare le sorprese della stagione. Match davanti al pubblico amico per l’Ascoli contro il Livorno, sfida tra due squadre ancora a zero punti, il Cittadella ed il Trapani. Il Frosinone dovrà vedersela sul campo dell’Entella, il Perugia affronta la Juve Stabia, il Chievo sul difficile campo del Venezia. Domenica la trasferta del Pescara contro il Cosenza e dell’Empoli sul campo del Crotone, alle 21 Pisa-Cremonese, chiude il big match del posticipo Salernitana-Benevento. Ecco i pronostici di CalcioWeb.

Pronostici Serie B

CITTADELLA-TRAPANI 1 – Si affrontano due squadre ancora a zero punti in classifica e quindi alla disperata ricerca di un risultato positivo. il Cittadella sembra più attrezzato e davanti al pubblico amico può conquistare i tre punti.

ENTELLA-FROSINONE  2– Avvio a sorpresa dell’Entella che ha conquistato due vittorie consecutive nelle prime due giornate di campionato, solo una invece dal Frosinone che può tornare a casa con il bottino pieno.

VENEZIA-CHIEVO GOAL – Partenza non entusiasmante per le due squadre che comunque si candidano ad essere protagoniste, si preannuncia una partita aperta e quindi ricca di gol.

CROTONE-EMPOLI GOAL – Altra partita tra squadre che giovano a viso aperto, l’Empoli ha maggiore qualità tecnica ma in casa il club calabrese è pericolosissimo. 

PISA-CREMONESE X2 – Il Pisa è imbattuto in campionato, la Cremonese ha però costruito una squadra forte in estate e già dalla prossima partita dovrebbero vedersi i primi frutti.