PRONOSTICI SERIE C – E’ stata da molti definita una B2 – per piazze grandi e gloriose e organici di categoria superiore – il girone C di terza serie si appresta a vivere la sua quinta giornata. Tantissime le gare aperte di questo turno, trasferte molto insidiose per quasi tutte le big e voglia di riscatto ai massimi livelli per chi ha ‘steccato’ nell’ultimo weekend. Questi i consigli di CalcioWeb per il raggruppamento meridionale.
- MONOPOLI-CATANIA GOL – E’ tornato il Monopoli di Scienza e, nonostante una rosa un po’ diversa rispetto a quella della scorsa stagione, con la vittoria di Terni ha fatto intendere di voler riprendere il percorso interrotto nell’annata precedente a Reggio Calabria. Di contro, un Catania in cerca di continuità ma che ha dimostrato qualche difficoltà fuori casa per quanto concerne la fase difensiva.
- RIETI-POTENZA 2 – Umori, e cammini, contrapposti. I padroni di casa sono già in crisi nera, gli ospiti son tra le compagini più in forma del momento. Alte, quindi, le probabilità di vittoria per questi ultimi.
- SICULA LEONZIO-TERNANA X – Una sconfitta immeritata ed un pari i due risultati interni dei siciliani, leggermente al di sotto rispetto alle aspettative dell’inizio. E proprio per questo in cerca di riscatto al cospetto di un avversario che ha mostrato domenica scorsa i propri limiti. Possibile X.
- VITERBESE-CATANZARO GOL – I giallorossi sono inarrestabili, facile prendersi dalla tentazione del 2, ma la Serie C è girone imprevedibile e i padroni di casa vogliono riscattarsi dopo i due passi falsi seguiti all’ottimo inizio. Gol molto probabile.
- REGGINA-VIBONESE 1 – Tra le ‘big’ è quella che ha l’impegno, sulla carta, più ‘alla portata’. Questa Reggina ha dimostrato in casa di essere una macchina perfetta, grosse possibilità che gli uomini di Toscano portino a casa i tre punti.
- VIRTUS FRANCAVILLA-BARI – Due vittorie, abbastanza casuali, nelle prime due trasferte. Ma un Bari finora deludente va adesso in uno dei campi più ostici del girone. La Virtus Francavilla gioca e non fa giocare, tra le mura amiche è avversario ostico, da non escludere l’1.
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS