Consigli fantacalcio, 10^ giornata: chi schierare e chi evitare, occasione d’oro per Quagliarella

Consigli fantacalcio, si gioca una giornata importanti valida per il campionato di Serie A, gli ultimi aggiornamenti ed i suggerimenti

CalcioWeb

CONSIGLI FANTACALCIO – Si torna subito in campo per il turno infrasettimanale del campionato di Serie A, si gioca la 10^ giornata del massimo torneo italiano, in arrivo importanti indicazioni. Il turno prende il via con la sfida tra Parma e Verona, vero e proprio scontro per la salvezza, in serata invece in campo l’Inter, i nerazzurri chiamati a riscattare il pareggio contro il Parma e l’intenzione di Antonio Conte è quella di portarsi momentaneamente in testa alla classifica. La giornata di mercoledì si apre con il botto e con la sfida tra Napoli e Atalanta, il Cagliari non ha intenzione di fermarsi ed affronta in casa il Bologna. Chiamata al riscatto anche la Juventus che affronta il Genoa, scontro salvezza tra Sampdoria e Lecce, la Lazio in casa contro il Torino. Trasferta per la Fiorentina contro il Sassuolo, fuori casa anche la Roma contro l’Udinese. Giovedì in campo Milan e Spal.

LEGGI ANCHE –> Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb per la 10^ giornata: possibili sorprese a Roma, Parma e Napoli

Consigli fantacalcio, 10^ giornata: chi schierare e chi evitare

PARMA-VERONA – Vero e proprio scontro per la salvezza, nel Parma sono in grande forma Kucka e Kulusevski, il due gialloblu devono essere dunque schierati tra i titolari, per il Verona rischia di faticare il centrocampo.

BRESCIA-INTER – Lautaro Martinez è assolutamente l’uomo più in forma dell’Inter e quindi merita fiducia, qualche rischio in più invece ad inserire Lukaku che in trasferta può soffrire.

NAPOLI-ATALANTA – Si preannuncia una partita in grado di regalare gol e spettacolo, il Napoli punta su Lozano ed il messicano può spaccare la partita, Malinovskyi è sicuramente un calciatore di talento ma può soffrire la pressione dei centrocampisti del Napoli.

UDINESE-ROMA – Fino al momento stagione deludente per De Paul che però può svoltare nella sfida contro la Roma, l’argentino va dunque rischiato, partita che può essere complicata per Kluivert e Perotti.

SASSUOLO-FIORENTINA – Torna Caputo e ha tutte le caratteristiche per essere decisivo, nella Fiorentina bisogna continuare ad insistere su Chiesa mentre Boateng non sembra in grande forma.

SAMPDORIA-LECCE – Quagliarella non può permettersi di rimanere ancora all’asciutto, contro il Lecce l’occasione è ghiotta, si preannuncia invece una partita difficile per Lapadula.

LAZIO-TORINO – Mlinkovic-Savic sta giocando molto bene e può spaccare la partita, ovviamente da schierare Ciro Immobile, il Torino è invece in difficoltà ed i centrocampisti al momento non ‘girano’.

JUVENTUS-GENOA – Impossibile non dare fiducia a Dybala, l’argentino è in grande forma ed è decisivo anche in fase realizzativa, sarà una partita di sofferenza per Pinamonti.

CAGLIARI-BOLOGNA – L’attaccante Simeone non sta attraversando un buon momento ma contro il Bologna può tornare al gol, Soriano può essere un jolly, rischia Santander.

MILAN-SPAL – Piatek torna titolare e deve dimostrare di meritarsi la maglia del Milan, in campo Paloschi ma la partita dell’ex può rivelarsi difficile per l’attaccante della Spal.

 

 

 

Condividi