Gubbio, esonerato Guidi ed il ds si dimette: Torrente è il nuovo allenatore

Situazione delicata in casa Gubbio dopo l'ennesima sconfitta, Torrente è il nuovo allenatore, accordo nelle ultime ore
CalcioWeb

Ore caldissime in casa Gubbio dopo la sconfitta casalinga contro il Carpi, ribaltone in panchina. “As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Federico Guidi e contestualmente, l’allenatore in seconda Andrea Cupi, il preparatore atletico Domenico Melino ed il collaboratore tecnico Federico Santi. A mister Guidi e tutto il suo staff va il doveroso ringraziamento per l’impegno e la passione messa al servizio della causa rossoblù oltre al più affettuoso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera professionale”. 

“As Gubbio 1910 comunica che dopo un colloquio avvenuto in mattinata con il presidente Sauro Notari il direttore sportivo Giuseppe Pannacci ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dal ruolo conferitogli. La società ringrazia il direttore Pannacci per la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale”. 

Il club umbro potrebbe ripartire da Stefano Giammarioli direttore sportivo e Vincenzo Torrente allenatore, ai quali si lega la doppia promozione dalla Serie C2 alla B dal 2009-2010.