Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali: tutto confermato per i viola, c’è La Mantia

Fiorentina-Lecce - Si gioca un'importante partita di campionato. L'anticipo serale del sabato vede di fronte Fiorentina e Lecce: le formazioni ufficiali
CalcioWeb

Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali – Al “Franchi” va in scena l’anticipo serale di questo sabato di Serie A. La Fiorentina riceve il Lecce in una gara molto delicata per le due squadre. I viola sono reduci da due sconfitte pesanti: la prima contro il Cagliari, la seconda contro il Verona. La panchina di Montella traballa e non vincere questa gara vorrebbe dire quasi certamente esonero. Dall’altra parte c’è un Lecce che ha rimontato due gol al Cagliari nel recupero del match posticipato per impraticabilità del campo. Liverani si è detto convinto di riuscire ad ottenere la salvezza. I salentini hanno dimostrato di avere le armi per giocarsela fino alla fine, soprattutto nelle gare in trasferta.

Fiorentina-Lecce, le formazioni ufficiali

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Vlahovic.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Shakhov; Farias, La Mantia.