Serie C, il Rieti torna alla normalità: la società è di nuovo nelle mani di Curci

Sprazzi di luce in casa Rieti. La società laziale torna in mano a Riccardi Curci, il commerciante che aveva ceduto poco più di un mese fa

CalcioWeb

Dopo la tempesta torna il sereno. In casa Rieti si vede qualche sprazzo di sole. Mentre il giudice sportivo ha sentenziato lo 0-3 a tavolino in favore della Reggina e un punto di penalizzazione per gli amaranto-celesti, la società laziale è passata dalle mani dell’Italdiesel al commerciante reatino Riccardo Curci, che aveva ceduto solo un mese fa. A lui, da domani, il compito immediato di pagare 135mila euro di stipendi ai giocatori, che dovrebbero terminare così lo sciopero e scendere regolarmente in campo domenica prossima contro l’Avellino.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del Rieti.

“Il Football Club Rieti comunica che nella giornata di oggi, 19 novembre 2019, è stato raggiunto l’accordo tra Riccardo Curci ed ‘Italdiesel srl’. Le due parti, tramite atto di risoluzione del contratto stipulato nel mese di ottobre hanno certificato il ritorno della proprietà del club sotto il controllo del patron Riccardo Curci”.

Condividi