Brescia, arriva l’ufficialità: esonerato Grosso, torna Corini

Arriva anche l'ufficialità, Fabio Grosso non è più l'allenatore del Brescia: al suo posto è tornato Eugenio Corini, il comunicato

CalcioWeb

La notizia l’avevamo anticipata quasi subito, sin dal ko interno contro l’Atalanta. Poi la conferma di ieri, in attesa dell’ufficialità: Fabio Grosso non è più l’allenatore del Brescia, al suo posto ritorna Eugenio Corini. Questo il comunicato da parte della società lombarda sul proprio sito ufficiale.

“Brescia Calcio comunica che Fabio Grosso non è più l’allenatore della Prima Squadra. A lui e a tutto il suo staff va un sentito ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata.

Il nuovo Mister di Brescia Calcio è Eugenio Corini.
L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza di Brescia Calcio e il Presidente, Massimo Cellino.
Si può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” Presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio.

Mister Corini incontrerà i media domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18:30 presso l’Oratorio sito in via Mazzini a Torbole Casaglia”.

Condividi