Notizie del giorno – Altri calciatori col Coronavirus, sospese Champions ed Europa League, Eriksen senza casa

Notizie del giorno - Altri calciatori italiani col Coronavirus, sospese Champions ed Europa League, Eriksen rimane senza casa

CalcioWeb

Notizie del giorno – Dopo la positività di Manolo Gabbiadini, altri 5 tamponi hanno accertato la presenza del Coronavirus tra i tesserati della Sampdoria. Si tratta di 4 calciatori e 1 medico sociale. A comunicarlo è stato lo stesso club blucerchiato sul proprio sito ufficiale: “L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova. L’U.C. Sampdoria ribadisce di aver immediatamente applicato tutte le procedure previste dalla normativa: tutte le sedi del (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO)

Si allarga la cerchia dei calciatori di Serie A positivi al Coronavirus. Ai sei casi già accertati si aggiunge quello di Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Fiorentina. A comunicarlo è stato il club viola: “ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico (IL COMUNICATO)

Per fortuna, la Uefa si sta ravvedendo. E non poteva essere altrimenti dopo i numerosi casi positivi al Coronavirus registratisi nella giornata di ieri tra calciatori, allenatori e dirigenti delle squadre dei maggiori campionati europei. Le Coppe non possono andare avanti, Champions ed Europa League sono per ora sospese: è arrivata la nota ufficiale da parte della Uefa stessa. Eccola di seguito. “Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del COVID-19 (LA NOTA)

In tempi di Coronavirus succede anche questo. Che un calciatore arrivato da poche settimane in Italia, non avendo ancora la casa completamente ultimata, decide di tornare in hotel. Ma quest’ultimo, a causa del decreto imposto dal Governo, ha chiuso. E’ accaduto a Christian Eriksen, che ha chiesto alla società di poter alloggiare (LA SOLUZIONE)

Coronavirus, calcio europeo KO: Champions, Europa League ed Euro 2020, che si fa? Tutti gli scenari

Coronavirus, Rumenigge shock: “I campionati devono finire, si tratta di finanza”

Jessen: “Gli italiani usano la scusa del Coronavirus per riposare. Si inventerebbero di tutto per non lavorare”

Coronavirus, ufficiale: casi sospetti e squadre in quarantena, si ferma anche la Bundesliga

Paura Coronavirus: “ho sentito Sarri, la situazione in casa Juve è complicata”

Champions ed Europa League, spunta una pazza ipotesi per portare a termine le competizioni

Morte Emiliano Sala, la clamorosa rivelazione sul pilota

Coronavirus, Cristiano Ronaldo: “oggi vi parlo come un figlio, un padre, un essere umano…”

Condividi