Radu in nazionale dopo 7 anni? C’è chi non la prende bene: “Dovrei pregarti e stenderti un tappeto rosso?”

Stefan Radu potrebbe tornare nella nazionale della Romania. Non tutti hanno preso bene la notizia: c'è chi attacca il difensore della Lazio

CalcioWeb

E’ da anni una delle colonne portanti della Lazio. Ora Stefan Radu potrebbe tornare a vestire anche la maglia della nazionale della Romania. Sono passati 7 anni dall’ultima volta, quando Radu lasciò per divergenze avute con i vari ct. A breve la Romania sarà impegnata negli spareggi che mettono in palio l’accesso a Euro 2020 e, vista l’importanza del doppio appuntamento che si terrà a fine marzo, sono in molti coloro che vorrebbero rivedere il difensore in nazionale. Tra i favorevoli c’è anche l’attuale ct Radoi, che ha aperto le porte ad una convocazione: “Sto parlando con lui, vediamo. E’ difficile, ma noi ci stiamo provando. E’ alla fine della sua carriera è qualificarsi per un Europeo potrebbe essere per lui una cosa fantastica”.

Ma non tutti l’hanno presa bene. C’è chi, come Marius Sumudica, si è detto assolutamente contrario al ritorno di Radu in Nazionale. Il tecnico del Gaziantep BB, intervistato da ProSport, ha usato parole molto eloquenti: “Se fossi io il commissario tecnico, non lo chiamerei. Ha già rifiutato la Nazionale, ora basta chiamarlo. Parliamo di un grande giocatore, ma con tutto il rispetto, come posso andarlo a pregare per tornare? Dovrei mettergli un tappeto rosso ed aspettarlo in aeroporto? Resta e gioca per la Lazio, se non ti piace farlo per la Nazionale. Ti rifiuti e dovrei pregarti? Sono cose che io non capisco”.

Calciomercato Lazio, Lotito batte 5 colpi: può nascere una squadra stellare [NOMI e DETTAGLI]

Ronaldinho finisce nei guai: l’ex Milan arrestato in Paraguay! [DETTAGLI]

“Siamo alle solite. Accusare la Juve è vergognoso, pura follia”: Tacchinardi alza la voce

Coronavirus, Tardelli si indigna: “Chi ci pensa ai calciatori? Nessuno gli ha chiesto un parere”

Coronavirus, Agnelli: “prima di tutto la salute”, poi svela un retroscena su Zhang

Il Coronavirus stravolge la Serie A: il TABELLONE delle partite e la GUIDA con tutte le DATE delle gare rinviate

Condividi