Calciomercato Inter, spunta un nome a sorpresa per il dopo Godin

Calciomercato Inter - Vicino l'addio di Diego Godin, diretto al Cagliari. E così il club nerazzurro si guarda attorno per il sostituto

CalcioWeb

Calciomercato Inter – Alla notizia a sorpresa in uscita (gli agenti di Lautaro a Barcellona), ne segue una in entrata. Più che la notizia però, in realtà, in questo caso è il nome ad essere a sorpresa. Si tratta di colui che potrebbe andare a sostituire Diego Godin. Come emerso nelle ultime ore, infatti, il difensore uruguaiano sarebbe vicino a firmare per il Cagliari. 

Un fulmine a ciel sereno, praticamente. Ma, come dicevamo, non è da meno il nome in entrata fatto per sostituirlo. Secondo quanto si legge su TMW, infatti, l’idea dei nerazzurri sarebbe Francesco Acerbi. Non si parla di contatti tra le parti, ancora. Questi verrebbero infatti definiti solo dopo l’accordo ufficiale tra Godin e il Cagliari. Ovviamente, di Acerbi si conoscono le recenti dichiarazioni sul rinnovo con la Lazio. Non proprio una situazione lineare, ed è per questo che l’Inter sta alla finestra.

Condividi