Cassano: “Cristiano Ronaldo è un tappo”. E Bobo Vieri si sbilancia sul futuro di CR7

Antonio Cassano non è mai banale. L'ex calciatore ha lanciato qualche frecciata nei confronti del calciatore portoghese
CalcioWeb

E’ il momento dei bilanci dopo l’ultima giornata del campionato di Serie A. Un argomento molto caldo è sempre quello della Juventus, in particolar modo del rendimento e del futuro di Cristiano Ronaldo. La stagione del portoghese è stata altalenante, dal punto di vista personale ha realizzato tantissimi gol ma non è riuscito a fare la differenza nelle partite importanti, mentre i risultati di squadra non sono stati entusiasmanti.

Si continua a parlare di calcio grazie alla Bobo TV, presenti ospiti che scatenano discussioni. Uno è sicuramente Antonio Cassano, l’ex attaccante ha messo nel mirino Cristiano Ronaldo: “è un tappo. Agnelli può mandarlo via, solo lui può farlo. Come lo ha preso, lo può mandar via. Se lo farà lo applaudirò. Il suo acquisto è stato un fallimento”. 

Su Pirlo: “Voglio iniziare facendo i complimenti ad una persona alla quale da quattro mesi danno dell’incompetente. Ha vinto 2 trofei e ha portato la Juve in Champions. Faccio i complimenti ad Andrea. Bisogna dare continuità a questo progetto”.

Bobo Vieri si sbilancia sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Per me va al Psg. Se è arrivato il momento di andar via, dovranno decidere e poi scegliere dei giocatori giovani che vanno fatti giocare, come Kulusevski e Chiesa che hanno fatto la differenza”. 

Juventus, il bilancio di Cristiano Ronaldo: “non inseguo i record, i record mi inseguono”