Cristiano Ronaldo perde la testa: brutto gesto e rissa contro il Liverpool [VIDEO]

Brutta reazione di Cristiano Ronaldo durante il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool
CalcioWeb

Pessima prestazione del Manchester United contro il Liverpool, la partita della giornata di Premier League si è conclusa con il netto risultato di 0-5. E’ stato un dominio della squadra di Klopp con i gol messi a segno da Keita, Jota e la tripletta di Salah.

Brutta prestazione di Cristiano Ronaldo, per il portoghese un gol annullato ma soprattutto tanto nervosismo. Al 46′ e sul risultato di 0-3 l’ex Juventus ha scalciato nei confronti dell’avversario Jones: prima un colpetto, poi un calcio al pallone molto più forte che ha portato alla reazione dei calciatori dei Reds.

Poi Cr7 ha postato sui social: “a volte il risultato che otteniamo non è quello per cui lottiamo. A volte il risultato non è quello che vogliamo. E questo dipende da noi, solo noi, perché nessun altro è da biasimare”, ha scritto sul suo profilo Instagram. “I nostri fan sono stati incredibili, ancora una volta, con il loro costante supporto. Meritano qualcosa di molto meglio di questo e sta a noi ottenerlo. Il momento è adesso!”.