Calciomercato Roma, via Rui Patricio: occhio alla clausola di Meret

Rui Patrcio è in scadenza di contratto a fine stagione, la Roma guarda in Serie A per il prossimo portiere: occhi su Meret

CalcioWeb

A fine stagione la Roma dovrà prendere tante decisioni importanti per il proprio futuro. Prima fra tutte quella sul destino di Daniele De Rossi. Dalla scelta dell’allenatore passerà anche il mercato estivo per il quale sono tanti i nodi da sciogliere. Primo fra tutti il portiere, ruolo cruciale che spesso in stagione non ha offerto le giuste garanzie.

Rui Patricio è in scadenza in estate e le strade fra il portiere classe 1988 e la società si separeranno con grande probabilità. La Roma dovrà dunque cercare un nuovo estremo difensore sul mercato.

Calciomercato Roma: piace Meret, occhio alla clausola

I giallorossi sembrano aver messo gli occhi su un altro portiere della Serie A, di una diretta concorrente, anch’esso in scadenza. Stiamo parlando di Alex Meret, estremo difensore del Napoli. Sono stati già registrati i primi contatti con l’entourage. Particolare la situazione contrattuale. Meret scade a fine stagione, ma ha nel suo contratto una clausola che prevede il rinnovo automatico al 2025 in caso del raggiungimento del 70% di presenze. Attualmente infortunato, Meret ha raggiunto 22 presenze in 32 gare (68%).

Condividi