Il Catania vuole centrare la terza vittoria consecutiva in casa al Massimino contro il Picerno. Le parole dell’allenatore rossazzurro alla vigilia del big match che si disputerà domani sera alle 20.45.
“Siamo all’inizio del campionato, sono un allenatore che studia tanto insieme al mio staff. I dettagli fanno la differenza – ha dichiarato Toscano – Conoscere i punti deboli e di forza di un avversario fanno la differenza. Il Picerno non ha sette punti per caso. Ha un’idea di gioco precisa e leggibile. Non sarà uno scontro al vertice perché siamo ancora alla quarta giornata.
Quando riusciremo a riempire tutto il Massimino vuol dire che siamo apprezzati e stiamo facendo bene e siamo sulla strada giusta. I tifosi ci stanno dando tanto. Quattro partite sono poche e siamo in debito con loro. Già avere alla quarta tanta fiducia è tanto. Bisogna stare concentrati e attenti. Dobbiamo stare sul pezzo e spingere, perché abbiamo intrapreso quella strada.
Abbiamo recuperato D’Andrea, Jimenez, Montalto, Verna e Gega. Si è lavorato bene, è una cosa positiva e siamo riusciti con tanto lavoro dello staff medico per riportare dentro questi ragazzi che completano il nostro organico. In avanti abbiamo le idee chiare. Inglese partirà dall’inizio.“