Pablo Daniel Osvaldo ha realizzato il suo sogno: giocare nel Boca Juniors. Il giocatore non ha ancora esordito con la prestigiosa maglia del club argentino, ma si è detto felicissimo per questa sua nuova avventura, come testimonia Olè: “avrei lasciato Milano solo per il Boca Juniors. La gente su Twitter mi dava del bugiardo, sono contento che alla fine tutto sia andato per il verso giusto. Avevo offerte sia dall’Italia che dall’estero che da campionati minori, ma ho sempre aspettato il Boca”.
Osvaldo: “non è per la lite con Icardi che sono andato via dall’Inter”
Il centravanti italo-argentino non ha perso occasione per levarsi qualche sassolino dalle scarpe riguardo l’Inter: “sto leggendo in questi giorni che me ne sono andato dall’Inter perchè non stavo facendo bene. In realtà, contando tutta la squadra, ho la miglior media goal di tutti, anche di Icardi. Ad ogni modo me ne sono andato da Appiano Gentile per motivi extracalcistici, che non mi va affatto di rivelare.
Di sicuro quella con Icardi contro la Juventus è stata una discussione come ce ne possono essere tante in campo, è stata solamente ingrandita. Con Mauro in generale non ho mai avuto e non ho nessun problema. Non è stato certo quello il motivo che mi ha portato via dall’Inter”.