Agente Cassano: “Antonio vuole la Samp”

CalcioWeb

Giuseppe Bozzo spinge Cassano verso la Sampdoria e svela la situazione di Stefano Okaka

Non sono più soltanto voci, adesso c’è la conferma, Antonio Cassano vuole la Sampdoria. Lo ha detto l’agente del giocatore Giuseppe Bozzo intervistato da ‘sampdorianews.net’: “Ho sentito Antonio, è rimasto commosso dall’attestato di stima e affetto mostrato da quel messaggio di auguri della società. Lui ha la Sampdoria tatuata nel cuore, si è pentito amaramente di quanto accaduto cinque anni fa, fino al momento della firma con il Milan mi chiese se esistevano ancora i presupposti per restare alla Sampdoria anche ad un ingaggio ridotto, ma purtroppo non c’erano più le condizioni”.

LaPresse/Iannone
LaPresse/Iannone

“Il suo amore verso la Sampdoria è sempre rimasto tale, non è un sentimento del momento”, assicura Bozzo. “Vuole la Sampdoria, aspetta la Sampdoria, ha rifiutato tanti soldi all’estero, ha detto di no a tre offerte concrete. Se la Sampdoria decidesse di compiere questo passo, prenderebbe il migliore Cassano, è cambiato come uomo, è diventato padre di due splendidi bambini. Ha grande voglia, si sta allenando duramente in questi mesi, spinto dalla forza di coronare il sogno di tornare ad indossare la maglia blucerchiata. Se accadrà bene, altrimenti se ne farà una ragione”.

Bozzo, nella stessa intervista ha parlato anche di Stefano Okaka, nella sua scuderia da poco più di due settimane, facendo il punto sulla sua situazione contrattuale: “Per Stefano sono arrivate alcune offerte concrete che il ragazzo ha gentilmente declinato, oltre ad altre manifestazioni d’interesse, non perché ritenute non all’altezza, ma in quanto ha preferito aspettare un attimo. Stefano nutre un grande rispetto nei confronti dei tifosi sampdoriani, la Sampdoria è un grande club, il ragazzo non ha bisogno di cercare altro. Vuole la Sampdoria, o una squadra simile che sia in grado di presentare un discorso economico non elevato, ma adeguato”.

Condividi