Luciano Moggi esterna le sue impressioni sullo juventino Paulo Dybala: “il miglior acquisto fatto dai dirigenti bianconeri”
La Juventus di Massimiliano Allegri sembra essere rinata, almeno stando alla partita dello Stadium contro l’Atalanta di reja. Compattezza tra i reparti, spunti brillanti e alcuni protagonisti che sono destinati a fare la differenza. Di questo ha parlato Luciano Moggi nella sua ultima colonna di ‘Libero’: “La Juve ha ricominciato a vincere e convincere, anche se non sembra più la squadra schiacciasassi di un tempo”.
“Allegri ha messo finalmente in vetrina Dybala al quale sembra che le critiche della scorsa settimana gli abbiano fatto bene. L’argentino è sicuramente il miglior acquisto fatto dai dirigenti bianconeri, un giovane campione che potrebbe riaprire il ciclo della Juve“, spiega Moggi.
Il 21enne si è messo in mostra domenica scorsa con un gol, un assist e un rigore procurato, dando ragione a chi lo chiedeva titolare a gran voce. “Centrocampista e attaccante allo stesso tempo, Dybala sa aggredire l’area avversaria ed è estremamente intelligente nel servire i compagni: è un 10 nato“, dice l’ex ad bianconero. “Ma non va oberato di compiti, gli va lasciata libertà d’azione perché la sua innata sapienza calcistica lo porterà a segnare e a far segnare”.