Tutto il fascino del calciomercato live, le trattative sono entrate nel vivo, le società provano a mettere a segno i colpi prescelti per migliorare la rosa
Il calciomercato live minuto per minuto, per non perdere nessun movimento di questa intensa sessione invernale che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).
Calciomercato live, tutte le trattative in tempo reale
- La prima richiesta del neo tecnico della Roma Spalletti sarebbe l’acquisto di un terzino, visto che Ashley Cole e Torosidis sono prossimi alla cessione. Nella giornata di ieri è spuntato il nome di Mattia De Sciglio, che fatica a ritrovarsi nel Milan, ma intanto, stando a quanto riferisce “Sky Sport”, la Roma ha avviato ufficialmente la trattativa con il Barcellona per Adriano.
- Tra le squadre più attive sul mercato figura sicuramente l’Inter. Stando a quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, infatti, l’Inter starebbe pensando a Mario Rui dell’Empoli. Strapparlo al club toscano nel mese di gennaio, però, non sarà facile.
- Alessandro Gazzi non vestirà la maglia del Cagliari in questa seconda parte di stagione. La trattativa sembrava impostata sui binari giusti, ma evidentemente ci sono dei stati dei ripensamenti dell’ultimo minuto. A confermare lo stop nell’operazione ci ha pensato l’agente del centrocampista, Fulvio Marrucco, ai microfoni di “Sportitalia”: “la trattativa coi sardi è tramontata – ha detto -, il Torino non vuole cederlo”.
- Nuovo rinforzo in attacco per il Verona. Secondo quanto riporta Sportmediaset per Delneri arriva Ante Rebic dalla Fiorentina, accordo raggiunto per il prestito dell’attaccante croato, fissate per oggi le visite mediche.
- Tentazione Cina per Guarin, due club cinesi provano l’assalto al colombiano con due offerte molto interessanti (Jiangsu Suning e Shanghai Greenland Shenhua): il giocatore non è convinto, la società nerazzurro sembra molto interessata alle trattative. Anche Ranocchia eDodò sono due calciatori sempre più lontani da Milano. In attacco, i nomi principali sono quelli di Eder e Lavezzi.
I club cinesi provano a sconvolgere il mercato di Serie A. Assalto ad Antonio Cassano, come riporta tuttomerctoweb.com, una società cinese avrebbe offerto ben 8 milioni di euro netti a stagione al giocatore della Sampdoria per il trasferimento in Cina e l’ex Parma avrebbe già deciso di rifiutare la mega proposta degli asiatici perché, come scrive Il Secolo XIX, vuole rimanere in Italia.
- Asse di mercato tra Sampdoria ed Udinese. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà la Sampdoria è interessata ad un calciatore dell’Udinese il centrocampista Guilherme mentre secondo quanto riporta Sky Sport l’obiettivo per la difesa è Thomas Heurtaux. L’Udinese sarebbe disposta alla doppia cessione ma avrebbe chiesto in cambio Pedro Pereira e Correa, la trattativa è ancora in fase embrionale.
- Il tecnico del Torino Ventura avrebbe chiesto un rinforzo per il centrocampo, secondo quanto riporta La Stampa i granata avrebbero bussato alla porta del Milan per sondare la disponibilità del tecnico rossonero a cedere Nigel de Jong. Per il momento Galliani avrebbe chiuso la porta in faccia al presidente Cairo ma non è da escludere un nuovo tentativo nei prossimi giorni.
- Real Madrid ed Atletico Madrid, blocco del mercato per due sessioni a partire da quest’estate: la Juve sorride, Morata in bianconero almeno fino a giugno 2017, a gennaio non vale la recompra.
- Dopo Diamanti, l’Atalanta continua lo shopping sul mercato invernale. I nerazzurri sono molto vicini a chiudere con Remo Freuler, centrocampista 23/enne del Lucerna: lo svizzero dovrebbe arrivare in prestito, ormai mancano pochi dettagli per definire il trasferimento.