Sebastian Giovinco è tornato sulla sua scelta di lasciare l’Italia per andare al Toronto: “Non ho nessun rimpianto, però mi manca la Juventus, ci tornerei subito”
Intervenuto ai microfoni di “Calciomercato Live” su ‘Sportitalia’, Sebastian Giovinco è tornato sulla scelta di approdare al Toronto: “Mi trovo molto molto bene a Toronto, sono molto contento della scelta che ho fatto. Non vedo l’ora di riniziare, perche’ ormai sono due mesi e mezzo che sono fermo”.
Sul perchè abbia scelta proprio la Mls, Giovinco, la ‘Formica Atomica’ continua: “Sapevo che comunque era un calcio che stava crescendo, poi volevo cambiare vita, campionato, volevo cambiare tutto. Poi sicuramente all’offerta economica non potevo dire di no e ho provato a fare questa scelta”.
Giovinco, però, ammette: “La Juve mi manca, ma sono molto contento della scelta che ho fatto. Tornerei in Europa solo per i bianconeri, ho la testa dura. A Torino non ho fallito”.
Parlando poi delle proposte avute sul mercato prima di approdare al Toronto, l’ex bianconero rivela che l’interessamento del Barcellona era vero: “Non ci credevo neanche io, pero’ era vero. Ho letto il messaggio ed era vero. Anche se non c’era nulla concreto, pero’ un piccolo accostamento e’ stato fatto”. Sulla possibilita’ di andare al Bologna, quindi, aggiunge: “Se n’era parlato prima dell’offerta del Toronto, pero’ anche li’ di concreto non c’e’ stato nulla. La cosa piu’ concreta e’ stata quella del Toronto e ho scelto quella”.
Infine in merito ad un possibile convocazione per gli Europei, Giovinco ammette di sentirsi in corsa per una maglia: “Si’, ha dimostrato il mister che per lui non sono un problema, per me neanche, sono a disposizione del mister e spero di poter far parte dell’Europeo”.