Rummenigge commenta il prossimo turno di Champions League che vedrà il suo Bayern Monaco sfidare la Juventus
C’è spazio per molti argomenti nel seminario sul fair play finanziario tenutosi quest’oggi all’Università Bocconi di Milano. Insieme ad Andrea Agnelli il grande ospite di giornata è stato l’ad del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge che ha rilasciato qualche dichiarazione in vista degli ottavi di Champions League contro la Juventus.
“Sarà un turno di Champions difficile e complicato. Seguiamo la Juventus dal sorteggio ed è sulla via buona. Paura dopo le sue nove vittorie? No, ma c’è grande rispetto, si è ripresa molto bene”, spiega il dirigente della società bavarese. “Il sorteggio poteva andare meglio, sia per noi che per loro. È troppo presto perchè due grandi si incontrino, peccato che una ora delle due debba uscire”.
Non sarà una sfida facile quindi, seppure il Bayern Monaco parte da favorita. Rummenigge commenta anche il calciomercato condotto dalla società bianconera, esaltando due nomi in particolare. “Dyabala è un giocatore di alto livello. È stato un grande acquisto, come Mandzukic“, conclude Rummenigge citando un ex proprio del suo Bayern.