Juventus, Buffon esce allo scoperto: “smetto dopo i Mondiali 2018”

CalcioWeb

Il portiere della Juventus Buffon commenta il campionato della Juventus, il futuro e la delusione per l’assenza nella lista del Pallone d’Oro

Buffon continua a confermarsi uno dei migliori portieri al mondo, secondo quanto riporta Goal.com il portiere a margine ella cerimonia di consegna del premio Gianni Brera commenta a 360°: “bisogna stare molto attenti perchè anche i record e le strisce di vittorie sono destinate prima o poi a finire. Dobbiamo cercare di allungare il più possibile questa striscia, per cercare di mettere del fieno in cascina per i periodi più bui”.

“Meritavo di essere nel listone del Pallone d’Oro ma sapevo che era impossibile vincere. Sicuramente lo sconcerto mi ha sorpreso. Vorrei arrivare ai prossimi Mondiali e poi magari… chiudere la serranda. Certamente smetterò dopo i Mondiali del 2018″. Infine sulle polemiche De Rossi-Mandzukic: “in campo ogni tanto commettiamo degli errori, si tratta di cose che succedono ogni domenica. Se una telecamera di coglie in fallo è però chiaro che devi chiedere scusa“.

Condividi