Milan, Bertolacci: “contro l’Inter è scontro diretto”

CalcioWeb

In vista del derby contro, Andrea Bertolacci parla del suo Milan del match contro l’Alessandria e di quanto è importante vincere contro l’Inter

Si avvicina il derby della Madunina e in casa Milan sono forti le ambizioni e la voglia di rivalsa. Vincere significherebbe tornare in corsa per un posto in Europa e gli uomini di Sinisa Mihajlovic non vogliono mancare all’appuntamento.

“Non dobbiamo pensare alla classifica, ma non è facile. E’ un match importante, soprattutto perché è uno scontro diretto. Dobbiamo riavvicinarci a quella zona di classifica che ci compete, vuol dire tanto”, ha dichiarato Andrea Bertolacci al termine della semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Alessandria. E sul match: “Sicuramente ci aspettavamo un risultato con uno scarto più ampio. Comunque, è merito dell’Alessandria, una squadra molto preparata e organizzata. Ieri abbiamo vinto, adesso concentriamoci sul derby, che farà storia a sé”.

La voglia c’è e gli uomini pure, secondo Bertolacci. “Quando ci guardiamo all’interno dello spogliatoio, vedo gente forte, individualità importanti. Ci manca quel passo in più per stare in alto. Anche un pizzico di fortuna, di bravura, ma non solo. Anche la capacità di chiudere le partite quando sono in bilico, come ad Empoli. Anche noi non siamo soddisfatti della posizione in classifica”, confessa ai microfoni di ‘Milan Channel’.

Condividi