Pronostici FA Cup: le gare degli ottavi di finale

Ecco i pronostici Fa Cup con le partite più interessanti degli ottavi di finale della coppa nazionale inglese

Si riparte in Inghilterra ed ecco un nuovo appuntamento con i pronostici FA Cup. Il massimo campionato inglese lascia il posto alla coppa nazionale con alcune delle big impegnate tra sabato e domenica. La Premier League riprenderà settimana prossima, ecco i pronostici FA Cup.

Pronostici FA Cup

sabato

Arsenal-Hull: i gunners hanno vinto contro il Leicester e sono superiori ai prossimi avversari di FA Cup. Pronostico: 1 (1,55)

Bournemouth-Everton: la sfida tra queste due squadre in Premier League è stata ricca di emozioni e gol, terminata 3-3. Pronostico: gol (1,70)

domenica

Chelsea-Manchester City: il Chelsea ha giocato in Champions in casa del Psg, il City viene dalla sconfitta con il Tottenham in campionato. Pronostico: gol (1,75)

Tottenham-Crystal Palace: il Tottenham ha una delle migliori difese di Premier e condivide il secondo posto in campionato con l’Arsenal. Pronostico: 1 (1,66)

Shrewsbury-Manchester United: lo United deve trovare il riscatto dopo la sconfitta in Europa League e non può sbagliare contro una squadra di categoria inferiore. Pronostico: 2 (1,37)