Floro Flores bacchetta Di Natale: “scansarsi vuol dire non rispettare i propri tifosi”

Floro Flores risponde a Di Natale. L'attaccante ex Udinese aveva raccontato di come 'evitava' di giocare contro il Napoli per non dovergli fare gol
CalcioWeb

Le polemiche non accennano a placarsi dopo le parole di Totò Di Natale che ha ammesso di ‘scansarsi’ volontariamente in occasione delle gare disputate contro il Napoli. “Fare goal a Napoli era come segnare a mio fratello ed è per questo era meglio evitare. Sono napoletano e amo Napoli, ma quella maglietta per me era troppo pesante e avevo paura di non fare ciò che invece ho fatto, ma sono un grande tifoso del Napoli”, le sue parole a ‘Messaggero Veneto’.

A bacchettarlo ci ha pensato però anche un suo connazionale, Floro Flores. “Credo che ognuno sia libero di fare le proprie scelte e non voglio che le mie parole possano risultare polemiche, ma non giocare a Napoli, o in un’altra piazza, indossando un’altra maglia perché a quella squadra sei in qualche modo legato, lo ritengo prima di tutto offensivo per i tifosi di cui stai difendendo i colori in quel momento. Non condivido questo comportamento, anche perché io vado a giocare a Napoli da giocatore dell’Udinese, società che, tra l’altro, mi sta pagando. Ma ripeto, ognuno è libero di scegliere…”, le dure parole del giocatore attualmente in forza al Bari.

“Scendere in campo al San Paolo è un’emozione che in altri stadi non si può provare. floro flores, ai vecchi compagni di scuola e davanti alla Curva B, dove da ragazzino andavi a vedere la partita… È indescrivibile quello che si prova”, ha detto invece Floro Flores che, contro la squadra della sua città, non si è mai fatto da parte.