L’Inter sta vivendo un momento di calo in campionato ma l’arrivo di Suning può far sognare i tifosi. A confermarlo è stato anche Antonio Candreva che si è detto entusiasta di far parte questo progetto. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘Sport Week’:
“E’ un onore essere chiamati da una delle squadre più importanti d’Europa. Ed è importante che sia stato un italiano il primo giocatore scelto per far parte di un progetto che punta a vincere tutto: campionato, Coppa Italia e Champions League“.

La Lazio fa ormai parte del passato: “Per me l’Inter è stato un salto di qualità in carriera. Alla Lazio ho passato anni fantastici e i tifosi mi hanno fatto sentire importante, li ringrazierò sempre, ma anche all’Inter società, compagni e tutto l’ambiente mi hanno accolto alla grande fin dal primo giorno”.
Suning ha una grande disponibilità economica e Candreva dà un consiglio in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: “Se dovessi investire su un giovane direi Mbappé del Monaco, 18 anni. Un fenomeno nelle partite di Champions contro il Manchester City”.