Formazioni ufficiali Shakhtar-Roma: le scelte dei due tecnici

CalcioWeb

FORMAZIONI UFFICIALI SHAKHTAR-ROMA – Dopo un girone esaltante, la Roma si rituffa nella Champions League con l’obiettivo di andare il più avanti possibile. Questa sera i giallorossi scenderanno in campo nel gelo di Kharkiv per l’andata degli ottavi di finale contro lo Shakhtar. Proprio il clima potrà essere un fattore visto che il match è in programma alle 21.45 ora locale con una temperatura intorno ai -10 gradi. La squadra di Di Francesco proverà a segnare almeno un goal visto che le reti in trasferta nella massima competizione europea valgono doppio. Occhio però alle statistiche. Gli ucraini, infatti, in questa edizione hanno sempre vinto in casa, battendo anche Napoli e Manchester City. Vediamo dunque gli schieramenti.

Formazioni ufficiali Shakhtar-Roma

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Kryvtsov, Rakitskiy, Ismaily; Fred, Stepanenko; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Paulo Fonseca.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Condividi