Ex Juve e sostenitore dei bianconeri nonché ex compagno di Ronaldo. Evra fa sempre parlare di sé, come dimostrano i diversi video che pubblica nei suoi profili social.
Emerge un retroscena tra il francese e CR7, in merito ad una chat che il terzino ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa ma risalente a cinque giorni prima di Juve-Atletico. Evra esalta le caratteristiche di Ronaldo, positivo, convinto e determinato, come recita il suo messaggio: “In casa li schiacciamo” le parole del portoghese a specifica domanda posta dall’amico: “Bro, conto su di te per il ritorno di Champions League. Non ho mai dubitato di te. Gli altri mi uccidono ogni volta che tu o la Juve perdete“.
Ad accompagnare la foto della chat, un breve pensiero: “Dietro le quinte, questi sono i messaggi tra me e Cristiano Ronaldo cinque giorni prima del ritorno. Si vede la fiducia, la rabbia, la determinazione del migliore giocatore del mondo. Dovremmo ringraziare la madre, il padre e Dio per averci dato questa bella persona ed incredibile giocatore. Ad ogni grande occasione, con tanta pressione, mio fratello dimostra sempre che uomo è. Non siate gelosi, voglio solo condividere questo con voi e se non siete d’accordo non posso farci nulla… Godetevi la vita ma dovete riconoscere che è semplicemente il meglio del meglio e non provate a toccare lo schermo per prendere il suo numero“.