Sampdoria, Ferrero si mostra tranquillo sulle questioni di campo. Ma glissa su quelle extra: “Sabatini chi?”

CalcioWeb

Pesante sconfitta per la Sampdoria. I ragazzi di Giampaolo sono tornati da Bologna con un secco tris sul groppone. Ma il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, a margine della presentazione dell’evento ‘Facciamo squadra per Genova‘, ha dimostrato tranquillità.

La stagione della Sampdoria – le sue parole – finirà nel miglior modo possibile. Nulla è perduto, adesso dobbiamo vincerle tutte. Dobbiamo imitare la città di Genova, che tira fuori un bene dal male. Per cui domenica giocheremo contro la Lazio, quindi Ferrero contro Lotito. E mi auguro che Ferrero abbia un risultato migliore“.

Ferrero non ha invece voluto affrontare il tema del divorzio da Sabatini dopo la lite di sabato scorso negli spogliatoi del Dall’Ara. “Sabatini chi? Non ne vorrei parlare“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi