Classifica marcatori live – La graduatoria dei bomber di Serie A sempre aggiornata in tempo reale, minuto per minuto, dopo ogni gol messo a segno. Si preannuncia una battaglia agguerrita tra i migliori attaccanti del campionato italiano. L’anno scorso lo ‘scettro’ è andato a Quagliarella, ma non mancano i concorrenti: da Piatek a Cristiano Ronaldo, da Immobile a Dzeko passando per la new entry Lukaku.
5 reti
Berardi (Sassuolo)
3 reti
Muriel e Zapata (Atalanta), Al. Donnarumma (Brescia), Immobile (Lazio), Mertens (Napoli).
2 reti
Ceppitelli (Cagliari), Pulgar (Fiorentina), Criscito e Kouamé (Genoa), Lukaku e Sensi (Inter), Insigne (Napoli), Kolarov e Dzeko (Roma) Petagna (Spal) Belotti e Zaza (Torino).
1 rete
Gosens (Atalanta), Bani, Palacio, Orsolini, Sansone, Soriano (Bologna), Cistana (Brescia), Boateng e Milenkovic, Joao Pedro e Simeone (Cagliari), (Fiorentina), Pinamonti (Genoa), Chiellini, Danilo, Higuain, Cristiano Ronaldo (Juventus), Correa e Luis Alberto (Lazio), Farias e Mancosu (Lecce), Calhanoglu, Piatek (Milan), Callejon, Di Lorenzo, Lozano e Manolas (Napoli), Barillà, Gagliolo, Gervinho e Inglese (Parma), Cristante, Kluivert, Mkhytarian e Under (Roma), Quagliarella (Sampdoria), Caputo e Traoré (Sassuolo), Di Francesco e Kurtic (Spal), Berenguer, Bonifazi e Izzo (Torino), Becao e Lasagna (Udinese), Miguel Veloso e Pessina (Verona).