Pronostici Serie C, i consigli di CalcioWeb sul girone C: tanti gol in Reggina-Catania e Casertana-Catanzaro

Pronostici Serie C - Settima giornata del campionato di Serie C. La terza divisione nazionale entra nel vivo e regala sempre emozioni

PRONOSTICI SERIE C – Si gioca la settima giornata della Serie C. In particolare, sempre più agguerrito il girone C, quello centro-meridionale. Il pareggio tra Ternana e Reggina ha consentito al Catanzaro, vittorioso contro il Rieti di balzare in testa a pari punti con gli umbri e a +1 sugli amaranto. Dodici punti anche per il Catania, a 11 c’è il Potenza. I consigli di CalcioWeb.

PRONOSTICI SERIE C

  • CASERTANA-CATANZARO GOAL – Due squadre in grado di regalare spettacolo quando sono impegnate, ma anche di concedere molto. Si preannuncia una partita aperta.
  • VIRTUS FRANCAVILLA-TERNANA X – Il Francavilla è reduce da due vittorie consecutive senza subire gol contro Bari ed Avellino. Ternana solida fuori casa, reduce dal pareggio contro la Reggina. Partita molto equilibrata.
  • REGGINA-CATANIA GOAL – Si affrontano i due migliori attacchi del girone. Si preannuncia una bella gara, prevediamo diversi gol.
  • MONOPOLI-TERAMO UNDER – Monopoli imbattuto da tre gare, tende a regalare poco in casa. Il Teramo viene da due pareggi consecutivi e segna e concede poco.
  • CAVESE-AVELLINO X2 – Cavese reduce dal ko pesante di Catania. Avellino a secco di gol e punti da due giornate. Crediamo in un riscatto dei Lupi, magari con Under.