PRONOSTICI SERIE C – Va in scena un turno molto interessante in Serie C. In particolare il girone C ha confermato le attese, rivelandosi molto avvincente già in queste prime giornate. Molte le partite equilibrate sulla carta nel girone centro-meridionale, con le squadre che promettono spettacolo. I pronostici di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.
SERIE C, I PRONOSTICI DI CALCIOWEB
- CATANIA-VITERBESE 1 – Il Catania gioca bene, specialmente davanti al pubblico amico. La Viterbese è partita benissimo vincendo in casa contro la Paganese e bissando a Bari, per poi cedere, settimana scorsa, al Picerno. Confidiamo sulla voglia di riscatto degli etnei, dopo la sconfitta di Potenza.
- TERAMO-CAVESE 1 – Il Teramo, partito come una delle possibili sorprese del campionato, non ha ancora trovato la vittoria. La Cavese vista a Reggio Calabria nell’ultima giornata non può pensare di fare punti in trasferta.
- TERNANA-MONOPOLI X – Gli umbri sono a punteggio pieno. Ruolino di marcia perfetto sin qui. Il Monopoli non segna da due partite e avrà voglia di invertire la tendenza. La squadra pugliese si è dimostrata avversario ostico per chiunque nelle trasferte della scorsa stagione. Rischiamo il segno X.
- CATANZARO-SICULA LEONZIO GOAL – Catanzaro che ha sempre segnato nelle prime tre giornate, ma che ha anche concesso tanto. La Sicula Leonzio, con una prestazione a viso aperto, potrebbe anche trovare la via della rete.
- PICERNO-AVELLINO X – Il neopromosso Picerno ha sempre segnato e subito gol sin qui. L’Avellino dopo i 6 gol incassati all’esordio ha ottenuto due vittorie. Partita equilibrata, optiamo per il pareggio.
- BARI-REGGINA GOAL – Il big match del girone C va in scena al San Nicola. Due delle squadre più attrezzate per il salto di categoria, partite molto bene. Si preannuncia una gara aperta a qualsiasi risultato.