Panchina Sampdoria, Gattuso ha detto no: le ultime

l'offerta
CalcioWeb

“Non voglio un allenatore che si debba convincere, voglio una persona che abbia voglia ed entusiasmo di allenare la mia Sampdoria. Con queste parole a Telenord di qualche ora fa, il presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero aveva ‘punzecchiato’ Gennaro Gattuso, tra i tecnici papabili a sostituire Di Francesco, sui tempi nella decisione alla sua proposta.

Cessione Sampdoria, i motivi della rottura (non definitiva) con Vialli: come il tira e molla ha condizionato squadra e mercato con una certezza legata al futuro di Ferrero

Proposta che ha ricevuto una risposta. Negativa. L’ex allenatore del Milan ha infatti detto no. Restano aperte le piste De Biasi (che ieri ha parlato con il ds Osti) e Iachini. Defilati Ranieri e Di Biagio.