Calciomercato, le notizie di oggi – Non sono mancate le indicazioni dalla ventesima giornata del campionato di Serie A, in particolar modo scatto della Juventus che ha vinto contro il Parma e ha approfittato del passo falso dell’Inter contro il Lecce, torneo bellissimo anche per le posizioni di Champions League, Europa League e salvezza. Nel frattempo ultimi giorni anche di calciomercato, ecco tutte e trattative nel dettaglio delle ultime ore.
ROMA – Dopo il mancato arrivo di Politano la Roma continua la ricerca ad un attaccante da consegnare al tecnico Fonseca. Sorpresa nelle ultime ore, sondaggio con la Juventus per Bernardeschi, l’ex Fiorentina può dare la disponibilità al trasferimento.
FIORENTINA – Continua la ricerca ad un centrocampista da regalare all’allenatore Iachini, non solo Duncan torna di moda il nome di Sander Berge, 21enne del Genk, la valutazione del cartellino però al momento è molto alta.
GENOA – Summit di mercato in casa Genoa dopo la sconfitta in campionato contro la Roma. I rossoblu dovranno in ogni modo evitare la retrocessione, la decisione è stata quella di intervenire ancora pesantemente sul mercato con l’arrivo di un calciatore per reparto, in particolar modo fondamentale la scelta del nuovo attaccante. (TUTTE LE ALTRE NOTIZIE).
LEGGI ANCHE –> Chi è Lennart Czyborra, il terzino ad un passo dall’Atalanta? Un tedesco sulle orme di Gosens [VIDEO]
NAPOLI – Il Napoli ha annunciato, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, di aver acquisito a titolo definitivo il difensore Amir Kadri Rrahmani e contestualmente di averlo girato in prestito al Verona fino al 30 giungo 2020.
INTER – Secondo quanto riporta il ‘Sun’, Manchester United e City sono pronte a bussare alla porta per Lautaro Martinez. L’argentino continua inoltre ad essere seguito dal Barcellona. “Moses sta tornando qui dal suo prestito ma per andare altrove”. Ad annunciare la fine del prestito dell’esterno Victor Moses dal Fenerbahce al Chelsea è il tecnico dei ‘blues’ Lampard. (TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE).