La protesta dalla Serie B: “Non siamo CR7, senza due mesi di stipendio noi andiamo in difficoltà”

Il portiere del Cittadella Paleari ha chiamato in causa l'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo in riferimento alla questione tagli stipendi
CalcioWeb

“Se si dovesse trattare di ritardare gli stipendi per un mese e di riceverne uno doppio allora direi di sì senza problemi. Se si dovesse trattare di spalmarmi lo stipendio allora in tutta onestà direi di no. Non siamo come Cristiano Ronaldo in Serie A, che se gli tolgono due mesi di stipendio non va certo in difficoltà, se li tolgono a noi ci viene a bussare il padrone di casa a reclamare l’affitto. Credo che serviranno due pesi e due misure”. A parlare così è il portiere del Cittadella Alberto Paleari, intervenuto alla trasmissione di Telechiara ‘Rigorosamente Cittadella’.

“Ripresa? Siamo in una situazione di limbo, una pausa così lunga di tempo è paragonabile a una pausa estiva. Se ricominciano ad allenarci il 10 aprile ci vorranno almeno 20 giorni per rientrare in forma. Sappiamo già che quest’anno le vacanze estive non le faremo, sarà da sperare che le scadenze vengano fissate nella maniera migliore e più equilibrata possibile”.

“Cristiano Ronaldo non lo intervisterò mai, io parlo con i migliori”, la stoccata di Stoichkov

La certezza di Pelé: “Cristiano Ronaldo è più forte di Messi”

“Cristiano Ronaldo via per la mamma? Si mostra in piscina a prendere il sole”, durissimo attacco al portoghese